top of page
Search

L'importanza del "focus" nella comunicazione del tuo salone e del tuo centro estetico.


Qualche settimana fa ho pubblicato un video sul mio canale YouTube che oggi vi voglio riproporre dato che vedo che sono ancora pochi quelli ad aver focalizzato la propria comunicazione.

Affronto questo argomento dal punto di vista degli Imprenditori della Bellezza, ma questo è un discorso che può essere applicato probabilmente a tutte le categorie.

Nel video sono stato chiaro e conciso, quindi dategli un'occhiata e dopo averlo fatto, andate nella vostra pagina di Facebook, o sul vostro sito e chiedetevi: "c'è un FOCUS importante per cui una cliente dovrebbe preferire me e non una mia concorrente?"

Siate sinceri nella risposta, poi prendetevi il tempo necessario per pensare se avete un Focus o se dovete individuarlo e cominciate a dividere i contenuti che pubblicate sul Web in Tre parti: due di queste parti devono parlare del vostro FOCUS.

Fine.

Fatemi sapere se questo vi ha acceso una lampadina.

Stay Tuned


43 views0 comments
bottom of page