Search

Perchè un imprenditore della bellezza deve avere un sito internet? L'importanza della piazza (Fa


Facebook è davvero la più grande piazza mai esistita, dite pure che è virtuale, ma dentro ci sono persone vere, tra le quali i nostri clienti e i nostri potenziali clienti.

Ma c'è una cosa che voglio dirvi in questo breve ma intenso articolo: Facebook non è casa vostra, siete semplicemente in affitto, ma con un padrone di casa forte e potente, che può cambiare le regole in qualunque momento e in qualinque modo. Anche senza il prevviso.

In più la piazza di Facebook, in cui avete in affitto la vostra pagina, è piena di gente, tanta gente, che fa un rumore pazzesco, che parla, canta, urla e che distrae facilmente, chiunque.

E' sicuramente qui che trovo i miei clienti, ma una volta individuati che si fa? Cosa fareste se incontraste un potenziale cliente al bar? Lo invitereste da voi vero?

Ecco, casa vostra sul web è il vostro sito.

Non potete pensare di affrontare la comunicazione sul web senza una casa vostra, arredata da voi, pulita da voi, pensata da voi.

E qui che spesso nasce il problema: già è complicato gestire la propria pagina di Facebook, figuriamoci il sito internet.

Sbagliato! Oggi la tecnologia mette a disposizione delle piattaforme Web su cui è possibile creare il proprio sito in pochi e semplici passi, senza demandare a qualcun'altro la sua gestione, per poter cambiare arredamento ogni volta che vogliamo, per poter aggiungere un pezzo nuovo quando ci pare e per sfruttarne a pieno le enormi potenzialità.

Riflettete e pensate: sono senza casa? Ho la casa ma le chiavi le ha qualcun'altro?

Infine dai un'occhiata qua, potrebbe interessarti: http://bit.ly/corsositointernet

Stau Tuned


23 views

© 2015 by Nicobenz

 

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle

NICOBENZ di Domenico Ambrosecchia, via Cavour 43/C, 20086 Motta Visconti (Milano) Tel. 02 80886705  -  392 3290737 P.IVA 08266740961