top of page
Search
  • Writer's pictureAdmin

Parrucchieri e marketing: quando sei solo e ti chiedi "E adesso che faccio?"


Ovvero, come smettere di prendere dosi massicce di strategie di marketing e poi non sapere nemmeno da dove cominciare, abbandonare dandoti l'appuntamento al prossimo corso.

Questo è quello che succede alla maggior parte di parrucchieri che hanno capito che il marketing per il proprio salone è quello che gli serve per far volare i fatturati, ma che di fronte alle mille micro difficoltà si scoraggiano, giustamente, perchè hanno altro da pensare.

Da anni seguo gli hairstylist nel loro cammino verso la conoscenza del web e dei social network in particolare, per migliorare la comunicazione del proprio salone e da anni mi scontro con micro problematiche di ogni genere:

- Dove sono le impostazioni del telefono

- le foto mi vengono sfuocate

- non sono abbastanza tecnologico

- non ho tempo per fare tutto

- No so mandare un'email

- come si compra un dominio

- quale app è meglio per fare questa cosa

- ecc ecc

E spesso mi rendo conto che tutti questi micro problemi bloccano qualunque tipo di azione.

Per anni ho cercato il modo migliore per riuscire a distruggere questa barriera che impediva ai miei potenziali clienti di approcciarsi al web marketing in modo proficuo senza trovare mai la soluzione giusta, se non rispondere a spizzichi e bocconi su Facebook alle mille domande che mi venivano fatte.

Ora basta.

Ho deciso, insieme a Nicolas Benigni, il fondatore di Grafica Parrucchieri e ideatore del marketing in azione per i parrucchieri, di creare qualcosa che chiudesse questo enorme buco nero:

IL CLUB DEI PARRUCCHIERI, la prima membership dedicata al marketing in azione dei saloni di acconciatura.

Puoi trovare tutto qui: www.clubdeiparrucchieri.it e smetterla finalmente di stare da solo a cercare di capire cosa devi fare.

Finalmente puoi essere accompagnato momento per momento per risolvere le TUE problematiche e passare finalmente all'azione.

Vai sul sito del CLUB e scopri tutto quello che abbiamo creato per te.


141 views0 comments
bottom of page